Il gruppo ICT Getronics ha siglato una partnership con Victrix con l’obiettivo di rafforzare la propria offerta di prodotti e proporre ai clienti soluzioni che permettano di fornire servizi a valore aggiunto basati sulle nuove fonti dati digitali.
La piattaforma software di Victrix per la telemedicina crea sinergie tra sistema sanitario e assistenza sociale, promuovendo un nuovo modello basato su estrazione e analisi dei dati da una molteplicità di fonti per fornire interventi proattivi, efficaci ed economici per la gestione delle malattie croniche, l’assistenza agli anziani e il benessere in generale.
L’investimento rientra nel quadro delle attività di Getronics dedicate all’incubazione di realtà innovative tese a identificare aziende le cui soluzioni siano complementari o in grado di arricchire il portfolio Getronics, da sempre caratterizzato dall’offerta di un’esperienza d’uso eccezionale.
Getronics ha dimostrato nel tempo particolare capacità di identificare soluzioni IT altamente innovative capaci di portare benefici concreti alla comunità.
Francisco Sáez, Regional Managing Director di Getronics Iberia, entrerà nel cda di Victrix.