Il Centro Aktis si è aggiudicato il premio Le Fonti Awards nella categoria settore sanitario.
Il riconoscimento è stato assegnato nella serata del 13 marzo nell’ambito della quindicesima edizione di Le Fonti Awards: un evento di rilevanza internazionale che celebra le eccellenze nel mondo delle imprese.
Questa la motivazione che ha decretato la vittoria del premio: «per essere un’eccellenza nei settori diagnostico e polispecialistico per la diagnosi e la cura di pazienti ambulatoriali. Per garantire a ogni paziente il miglior comfort possibile e ridurre al massimo disagi e tempi d’attesa. Per le risposte tempestive, l’affidabilità e la grande specializzazione».
Il riconoscimento è un’ulteriore conferma del costante impegno del centro diagnostico nel garantire servizi sanitari di elevata qualità, attraverso l’adozione di tecnologie all’avanguardia per la diagnosi e la cura dei pazienti.
Inoltre, l’amministratore unico del Centro Aktis Valerio Scoppa ha ricevuto, quest’anno, la prestigiosa nomination come ceo dell’anno, una conferma del ruolo fondamentale di Scoppa nel successo e nella crescita dell’azienda.