Innovazione e design nel letto terapeutico

L’innovazione e il design maturati dalla progettazione di letti terapeutici ad alta intensità di cura consentono alla nuova serie Delta4 di Malvestio di adottare le più recenti soluzioni di sicurezza e prevenzione per il paziente offrendo facilità d’uso da parte degli operatori sanitari.
Il piano integralmente a sezioni mobili, assicura la massima ergonomicità al paziente.

Nei letti tradizionali il corpo tende a scivolare in avanti e in basso, la pelle tende ad aderire alla superficie del materasso provocando zone di stiramento dei tessuti superficiali su quelli profondi.
Nei nuovi letti Delta4, invece, la traslazione combinata schienale-bacino e il sistema InCentro annullano le forze orizzontali generate dal sollevamento dello schienale evitando lo scivolamento del paziente verso il fondo del letto.

La nuova soluzione si contraddistingue per: prevenzione e sicurezza, sanificazione, personalizzazione, riduzione dei rischi di caduta del paziente, controllo uscita del paziente, freno automatico, altezza sicura, uscita sicura, radiotrasparenza per indagini fluoroscopiche, più leggerezza e maneggevolezza.