Corso: intelligenza artificiale nelle aziende sanitarie pubbliche

L’intelligenza artificiale è una delle più grandi rivoluzioni della storia moderna, destinata a cambiare il modo in cui lavoriamo e viviamo. Il suo impatto è rapido e profondo e sta già trasformando il settore sanitario.

Questa trasformazione deve essere positiva e si deve governare per rendere il sistema efficiente aumentando l’efficacia delle scelte (cliniche e amministrative) a parità di risorse umane ed economiche. Risulta indispensabile conoscere e formarsi su questa importante opportunità, a tutti i livelli del servizio sanitario.

A questo scopo, la LIUC Business School, forte della sua esperienza formativa a carattere gestionale, sotto la guida del prof. Davide Croce, presenta “Intelligenza artificiale nelle aziende sanitarie pubbliche”, un corso all’avanguardia pensato per i professionisti del settore sanitario pubblico.
Un programma pratico e concreto, pensato per dare strumenti di AI generativa immediatamente applicabili nelle attività quotidiane.
Il corso è rivolto a collaboratori delle direzioni strategiche e professionisti del settore ed è composto da due mezze giornate online il 23 e 29 ottobre 2024 

È l’occasione di aggiornamento autorevole, utile e di valore per ampliare  le  competenze, rendendo moderno  e all’avanguardia il nostro lavoro quotidiano. L’intelligenza artificiale è un utile ausilio per il sistema e non possiamo trascurare questo importante aiuto.


Per maggiori informazioni, visita www.liucbs.it o contatta la segreteria all’indirizzo vcartabbia@liuc.it.